Il nostro impegno contro il Coronavirus

Informiamo i nostri ospiti che l’ingresso alla nostra struttura è consentito solo con Super Green pass (Green Pass rafforzato)

Il nostro impegno contro il Covid-19

 

Teniamo molto alla tua salute per questo abbiamo ulteriormente alzato il livello di attenzione e di misure anti coronavirus, senza dimenticare l’ambiente e la nostra salute.

 

 

 

Misure Adottate

 

  • Igienizzazione e sanificazione delle stanze da parte del nostro staff con tutta la cura che abbiamo, secondo le direttive ministeriali.
  • Le camere saranno trattate inoltre con un sistema a vapore con temperatura di 90° per garantire il massimo della sicurezza.
  • Igienizzazione degli spazi comuni con detergenti ecologici che non comportano rischi per la salute oltre a una sufficiente areazione degli ambienti.
  • Disinfezione continua dei punti critici: come maniglie, corrimano, interruttori, telecomandi.
  • Dispenser di gel a base alcolica per l’igienizzazione delle mani.
  • Utilizzo della mascherina negli ambienti comuni e obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

 

 

PER LE CAMERE

Tutte le nostre camere saranno sanificate dopo ogni check-out igienizzate e disinfettate con un sistema igienizzante per ambienti a base di vapore a 90° 100% naturale e 100% ecologico, per garantire il massimo della sicurezza. Potrete chiederci comunque di non rifare ogni giorno la camera.

 


 

PER LA COLAZIONE

Sarà sempre fatta in casa, buona e golosa. Sarà servita in sala colazione comunicando l’orario che preferisci tra quelli disponibili, al momento del check-in.

Si svolgerà in turni di mezz’ora ciascuno (dalle 7.30 alle 10.00), quindi ti chiediamo di avere l’accortezza di rispettare l’orario da te scelto proprio per non creare difficoltà nel servizio.

Anche la sala colazione verrà regolarmente sanificata e ulteriormente  igienizzata con prodotti ecologici che non comportano rischi per la salute dei nostri ospiti.

 


 

PER IL CHECK-IN E CHECK-OUT

E’ possibile scegliere se effettuare il check-in in anticipo, on-line, prima del vostro arrivo così sarà sufficiente ritirare le chiavi della vostra stanza, limitando (purtroppo) i contatti.

L’orario di check-in va dalle ore 14.30 alle ore 19.00, è importante comunicarci l’orario indicativo del vostro arrivo, limiteremo così eventuali sovraffollamenti.

Naturalmente noi saremo sempre presenti in struttura, per ogni esigenza.

Al check-out provvederemo alla disinfezione delle  chiavi.

 


 

PER LA HALL

Anche la hall, come il resto della struttura, sarà sanificata regolarmente e igienizzata con detergenti ecologici che non comportano rischi per la salute degli ospiti.


 

 

 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.