E’ Levante il quarto nome dell’estate musicale a Noto: il concerto è in programma venerdì 25 agosto in piazza Municipio.

Sarà in Sicilia, ospite della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2023”, promossa dal Comune di Noto: 25 AGOSTO NOTO (SR) – SCALINATA DELLA CATTEDRALE ore 21.00

Non perderti Levante in concerto!

I ticket (46 euro costo di ingresso) saranno in vendita su internet dal 6 aprile. Nei punti vendita, invece, saranno disponibili dall’11 aprile.

“Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe”- racconta Levante – “Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme.

Fatti vela che io soffio vento”. Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni.